Gli acquisti su cristianabettiliwines.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso.

I prodotti restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
l diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, già precedentemente definiti “consumatori”, rimangono quindi esclusi eventuali acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistino per la rivendita.
Per esercitare tale diritto l’Utente dovrà seguire questa procedura:

Inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
– numero della fattura (se emessa)
– numero dell’ordine
– data dell’ordine
– il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso
– coordinate bancarie (codice IBAN) per il rimborso
Attendere dall’Azienda Agricola Bettili Cristiana l’e-mail di autorizzazione alla restituzione
Entro 15 giorni dalla ricezione della mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo: Azienda Agricola Bettili Cristiana – Via Ca’ Vignega 20 – 37010 Pescantina (Verona), Italia.
Il rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, a carico del Cliente, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.
In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.